Mitsubishi Dual Split MXZ-2D42VA Climatizzatore Multisplit con 2 Unità Interne MSZ-AP 25 + 35 / 9000 + 12000btu

1.555,00 €
Tasse incluse Consegna: 48 h

Scopri la collezione di Climatizzatori Multi Split realizzati da Mitsubishi Electric!

Il Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split MXZ-2D42VA 9+12 AP è composto dalla macchina esterna MXZ-2D42VA, realizzata da Mitsubishi, e da 1 Condizionatore MSZ-AP25VE e 1 Condizionatore MSZ-AP35VE come unità interne da 9000 + 12000 come potenza in BTU

Quantità

- DC Inverter: Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore, in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento. Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

- Elevata efficienza stagionale: L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric. Grazie al sistema di regolazione DC Inverter e all’accurata progettazione dei componenti utilizzati, l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari. Tutta la gamma di climatizzatori multisplit (MXZ-D) raggiunge elevati valori di efficienza anche su base stagionale.

- Il Massimo del Silenzio per il Massimo del Comfort: Le unità multisplit DC Inverter sono caratterizzate dal bassissimo livello sonoro emesso. Attivando la modalità silenziosa, tale livello può essere ulteriormente ridotto in automatico quando il fabbisogno è minore (ad es. durante la notte in modalità raffreddamento).

- Compattezza e Versatilità: Le dimensioni dell’unità esterna sono estremamente compatte in modo tale da non occupare lo spazio sul terrazzo o in giardino di casa. L’ampio sviluppo delle tubazioni consente una vasta possibilità di scelta del luogo di installazione.

- Correzione automatica collegamenti: È sufficiente premere un pulsante (da MXZ-3D a MXZ-6C) o attivare una sola unità interna (MXZ-2D) per assicurare il corretto collegamento fra unità interne ed unità esterna. Nel caso di errore nel collegamento, il sistema provvederà automaticamente a correggerlo.

- Limitazione corrente assorbita: In caso di disponibilità limitata di energia elettrica, nei modelli più potenti (MXZ-4D83, MXZ-5D102, MXZ-6C122) è possibile limitare il picco degli assorbimenti di corrente entro valori prefissati, evitando così il distacco da parte del gestore.

- Blocco della modalità di funzionamento: Per applicazioni particolari la modalità di raffreddamento o riscaldamento può essere specificatamente bloccata. Questa opzione permette il funzionamento esclusivo per la stagione estiva o invernale.

Mitsubishi Dual 9+12 MSZ-AP
2018-01-19

Scheda tecnica

Classe Energetica Raffreddamento
A++
Classe Energetica Riscaldamento
A+

Potrebbe anche piacerti

5 altri prodotti nella stessa categoria